Dolore torace

Salve, ho 22 anni. È da stamattina che presento dolori al torace e dolore al braccio sinistro e non so più dove metterlo per attenuare il dolore.mi vengono delle fitte forti non continue ma come delle lame, ovviamente il tutto nella parte sinistra. Sono una persona molto ansiosa. Ho eseguito un ECG sotto sforzo e ecografia al cuore a ottobre e a novembre mi è stato fatto ECG hoter 24 ore. Tutto nella norma se non extrasistole. Ora, io non so se in 9 mesi possa cambiare qualcosa, ma queste fitte sembrano provenire dal cuore. Fumo 4 sigarette al giorno, che sto togliendo, non faccio sport e conduco una vita stressante, lavoro molto e sopratutto un lavoro fisico. Insieme al dolore toracico c'è anche dolore alla schiena. Vorrei sapere se è il caso di andare al ps o se posso stare serena. Grazie, cordialmente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il tipo di dolore che lei descrive non è assolutamente tipico per problem8 cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Saprebbe dirmi secondo lei di cosa si tratta?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
È un dolore che ore nevritico o da periartrite scapolo omerale

Arrivederci