Palato stretto e denti storti

Buongiorno ,sono un ragazzo di 30 anni con il palato stretto e denti un po a "coniglio"
non ho affollamento nell arcata superiore.

non ho problemi funzionali,vorrei evitare l'operazione che mi sembra abbastanza cruenta.

La mia domanda è:posso allineare i denti per avere un sorriso almeno decente?

o mi devo rassegnare?

grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
In aggiunta ai numerosi consulti che lei ha già richiesto,ed alle risposte più che esaustive ricevute,le significo che sarebbe possibile un camouflage della seconda classe e della proalveolia,ma è necessaria una analisi accurata del caso,con studio modelli,foto intra extra orali,rx telecranio con esame cefalometrico,VTO,eventuale
Set-up,valutazione ATM e parodontale.È pertanto necessario rivolgersi ad un Ortodontista esperto per una corretta valutazione clinica e congruo progetto terapeutico.
Cordiali Saluti