Dolori allo sterno e malessere generale continuo

Buonasera.
Vi scrivo in quanto continuo ad avere dolori, pesantezza allo sterno batttito forte mancanza di aria stato confusionale che poi mi portano a uno stato ansioso e poi al pronto soccorso.
Ho eseguito tutti gli esami cardiaci con risultati negativi, tac al torace esami tiroide e anche tac celebrale. Gastroscopia con risultato di una esofagite. Sto anche andando da uno psicologo e uno psichiatra ma non riesco ad uscirne. Il medico di base mi rassicura. Avevo smesso anche di fumare (da un mese però ho ripreso 4 sigarette).
Come posso fare per uscirne? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare che abbia fatto una gran mole di esami del tutto negativi.
Escluderei pertanto causa cardiache.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua celere risposta.
Le chiedo un consiglio:
Cosa posso fare? È faticoso vivere così. Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ben prli con il suo psicologo e Psichiatra...

Arrivederci