Sedute di psicoterapia con ssn a milano

Potete, cortesemente, darmi indicazioni sulle strutture, preferibilmente private e convenzionate, alla quali posso rivolgermi a Milano per un percorso di psicoterapia con SSN?
Preferirei fare un percorso individuale di psicoterapia dinamica. Secondo voi è possibile?
Ho già provato a contattare il mio CPS di riferimento che non offre questo servizio (a quanto pare nell'equipe non vi è neanche ne uno psicologo ne tantomeno uno psicoterapeuta). Vi chiedo quindi, tralasciando consultori o CPS, di indicarmi strutture preferibilmente private e convenzionate con SNN alle quali potermi rivolgere. Chiedo il vostro aiuto perché ho trascorso gli ultimi giorni a fare ricerche e telefonate senza successo. a dire il vero l'unica struttura che ho trovato finora è il San Raffaele. Grazie
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Non credo che esistano strutture privare convenzionate con il SSN per la psicoterapia.

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it