Farmaco

BUON GIORNO GENTILI DOTTORI DAL 2011 CHE ASSUMO IL FARMACO PER LA PRESSIONE A BASE DI PERINTROPIL ASSOCIATO AL BETA BLOCCANTE CARDICOR 2.5 CON UN CONTROLLO PRESSORIO BUONO ORA DA CIRCA UN MESE SEMBRA NON FUNZIONARE PIU OSSIA MISURO LA PRESSIONE LA MATTINA APPENA ALZATO 140/85 DOPO AVER ASSUNTO IL FARMACO DOPO UN PAIO ORE 150/90 il CARDIOLOGO MI HA PORTATO IL DOSAGGIO DA 5 a 10 MA NESSUN MIGLIORAMENTO IL FARMACO E IL PROCAPTAN
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Si tratta semplicemente da aggiustare la dose.
Le segnalo, ed il suo cardiologo dovrebbe saperlo, che e' uscito di recente un farmaco che contiene sia perindopril che bisoprololo.
Quindi in una persona come lei potrebbe trovare l'associazione (5 mg di bisoprololo e 10 mg di perindopril).

Ne parli al suo medico

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso