Bollicina trasparente nel cavo orale

Buongiorno, desidererei un piccolo orientamento in merito ad una manifestazione che ho notato oggi: una piccola bolla molto dura e trasparente, come ripiena, al limite tra guancia e labbro inferiore (internamente). Alla base pare abbia del materiale biancastro e qualche punta di sangue. Ho già avuto diverse afte prima d'ora, ma mai una morfologia simile e non saprei come orientarmi. Aggiungo di aver notato che essa è ''scoppiata'' riformandosi entro un minuto dopo con simili caratteristiche
Grazie in anticipo
Allego immagine
https://ibb.co/gGL80T
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Da come descrive la lesione potrebbe trattarsi di un mucocele, per la diagnosi e' necessaria una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.
Se vuole qualche informazione in piu' su questo tipo di lesione puo' leggere il relativo articolo pubblicato sul nostro sito.
https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1375-il-mucocele-orale.html

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it