Cartillaginecartill

Buongiorno dottore...sono Raffaela ho 34 anni in breve il 17 marzo sono caduta mentre andavo a lavoro mi hanno ingessato la.mano destra il quanto nn riuscivo a muovere il polso secondo loti x una frattura( che nn c'era)tolto dopo 15 gg mi e'fatta stata diagnosticata la tendinite di de querven x la.quale mi hanno fatto fare un ciclo di terapie (tecar ed onde d'urto) che nn hanno portato a nessun miglioramento anzi...ora il 19 mi hanno fatto fare una RMN dalla quale e'venuto fuori quanti segue:
Regolare riscontro anatomia strutturale epifisario radio-ulnare.
Regolare l'allineamento delle filiere ossee carpali con conservata ampiezza degli interspazi. In particolare non si osservano aspetti edemigeni delle midollari ossee correlabili a lesioni in atto.
Non versamento in articolazione.
In corrispondenza della cartilagine triangolare circoscritta stella cellulare a carattere edemigeni in corrispondenza dei settori peri capsulari possibile espressione di alterazione contusiva.
Non evidente alterazione della capsula ne alterazioni dei tendini estensori e flessori del carpo e delle dita.

Le.chiedo ora in mio problema secondo lei qual'e' in quanto il polso continua a farmi male e nn riesco a muovere il pollice che sento dolore...le chiedo inoltre la tendinite nn e'fatta più presente?
Viste le circostanze cosa dovrei fare? Grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

visto il quadro con discrepanza tra la clinica e l'esame strumentale di secondo livello le consiglierei una visita clinica da un Chirurgo della Mano.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com