Crampi stomaco

Salve ho 24 anni e da ieri ho crampi allo stomaco, più che crampi sono delle fitte più o meno alla bocca dello stomaco e ho anche male alla schiena.
Non ho mangiato nulla di strano e neanche bevuto.
Il dolore non c’è lho sempre ma compare ogni tanto.
Se mangio passa e poi dopo qualche ora ritorna.
Cosa può essere?
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un disturbo acido correlato visto che si risolve con il pasto. Assumerei qualche antiacido. Al momento non vedo motivi dì preoccupazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)