Qualche trucco per evitare erezioni mentre guarisco da una circoncisione? O per farle passare veloce

Fino ad ora ho usato i classici: pensare ad altro (non ci riesco), fare qualche sforzo, darsi un cazzotto sulle gambe, ghiaccio sul pene.
Qualche altro consiglio/tecnica? Magari qualcosa che posso fare rimanendo a letto visto che è un problema soprattutto notturno.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esistono farmaci o metodi fantasiosi,atti ad evitare il ripetersi delle erezioni spontanee,diurne e/o notturne.Cordiaità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it