Post circoncisione totale

Salve , sono un ragazzo di 21 che il 4 di questo mese , dunque circa 3 settimane fa è stato operato per una fimosi che negli ultimi due anni ,forse a causa dello sviluppo , mi consentiva solo una retrazione minima nonché parziale.
L’intervento è durato quasi più di un ora, ringrazio i due chirurghi che mi hanno operato perché è stato fatto tutto ad opera d’arte e il glande anche da flaccido è diventato circa 2 volte più ampio di prima, cambiando completamente aspetto.
Oggi , con la prima erezione totale non ho avvertito il minimo dolore, preso dalleuforia mi sorge un dubbio:
- è possibile che dopo un intervento del genere ,con il glande prima sempre ostacolato , il pene possa estendersi fin dove prima non era possibile e quindi elasticizarsi e recuperare millimetri?
Ho notato quasi un cm in più
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Ne sia contento. Non vedo alcun problema

Dr. Gaetano De Grande