Chiazze rosse sulla cute della testa

Slve a tutti. Volevo porvi un quesito: ho la dermatite seborroica specialmente nella parte posteriore in corrispondenza delle orecchie. mi hanno dato bettamousse schiuma ma non riesco a togliere l'irritazione; potete consigliarmi dei prodotti particolarmente efficaci: contestualmente uso 2 volte a settimana la shampo dermana ps.
inoltre in corrispondenza della fronte, sempre sulla cuto, ho delle piccole chiazze rosse con delel squame; qualche volta uso della lacca e la pelle, in corrispondenza di queste chiazzette, mi brucia.
grazie tante per le vs. gentilissime risposte
Marco
[#1]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente,
non è possibile da questa sede fornire indicazioni terapeutiche, specie perchè non supportate da visita diretta.
Il miglior consiglio è quello di sottoporre la sua dermopatia alla osservazione diretta di un dermatologo, o se lo ha già fatto, tornare a discuterne con lui per trovare la corretta impostazione terapeutica.
Si rivolga con fiducia al suo dermatologo.
Cordialità

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it