Psicofarmaci e cannabis Light

Buongiorno devo porvi una domanda. In tabacchino ho visto che vendono infiorescenze cannabis light ( thc < 0.2% cbd > 12% ). Ora, vorrei sapere se questa cannabis può essere associata agli antidepressivi ed eventualmente associando agli antidepressivi può causare effetti collaterali, e quali potrebbero essere gli effetti collaterali ). Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondere. Saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Le infiorescenze di cui Lei parla non sono in vendita per uso umano.
Non si capisce esattamente perché dovrebbe "associarle", detto così parrebbe che ricerchi un effetto dall'associazione.

In ogni caso, l'associazione di prodotti, se non è derivata da un consiglio medico, non ha motivo di essere solo per una "idea" personale.

Non si conosce comunque niente a proposito di questi prodotti in associazione, e neanche da soli, se non indirettamente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini