Pallina di pelle frenulotomia

Salve, ho 31 anni e circa un anno fa ho subito un intervento di frenulotomia. Dopo l'intervento mi si è formata una specie di pallina rialzata in corrispondenza dell'attacatura del frenulo (sull'asta del pene) che al tatto è molto fastidiosa e sensibile al tal punto di perdere l'erezione. Il medico mi disse che si sarebbe riassorbita ma così non è stato. Inutile anche il trattamento con nitrato d'argento. Esiste una soluzione definitiva a questo problema?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse potrebbe essere utile una revisione chirurgica della ferita; bene ora risentire in diretta sempre il suo urologo od andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, contatterò l'urologo.
Distinti saluti
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

spesso si tratta di residui mucosi dopo le allacciature per la frenuloplastica che in poche settimane spariscono e che, se persistono con disagio, possono essere eliminati semplicemente con semplice bisturi elettrico in anestesia locale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org