Androcur o altro ?

Salve avrei bisogno di informazioni , devo fare la castrazione chimica per salvare la mia voce e capelli e anche ottenere benefici di longevità..
ma leggendo alcuni effetti collaterali non voglio diventare una femmina con seno , quale pillole mi consiglia per il trattamento . grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Queste non sono certamente terapie che ci si possa auto-prescrivere e comunque nessun medico in scienza e coscienza potrebbe provvedere per i futili motivi di cui ci riferisce.Se comunque lei pensa di avere dei problemi ormonali, ne parli con il suo medico e con lui concordi la prescrizione di una visita specialistica endocrinologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it