Problema pene

salve dottori , consultandomi con il medico di base ho fatto una cura di pevisone per l'infiammazione sul glande.passati i giorni di cura il glande è ritornato al suo normale colore e ho applicato delle capsule per altri 20 giorni in modo da far abbassare il prepuzio con facilità e fin qui tutto bene.passato un mesetto e mezzo ho provato a masturbarmi con scarsi risultati.avete dei consigli?preciso che il mio pene è abbastanza curvo e prima dell'infiammazione mi masturbavo in modo diverso rispetto a quello tradizionale.ho incominciato ad avere specialmente la sera prurito al glande.grazie in anticipo per la disponibilità?
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Non è chiaro se c'è la presenza di una fimosi. Faccia valutare all'urologo, perchè in caso affermativo la circoncisione potrebbe risolvere il tutto. Nel frattempo è utile anche la visita per l'incurvamento penieno.

Dr. Gaetano De Grande

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
grazie per la risposta ,un informazione ma la curvatura o la fimosi del pene può non far eiaculare come ad esempio se ci fosse un blocco?
[#3]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Fimosi e incurvamento del pene normalmente non interferiscono con l'eiaculazione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
sempre riguardo l 'eiaculazione perchè non riesco a venire preciso che io con il metodo classico non riesco a venire è questo fatto mi da molto fastidio .dottore avrebbe qualche consiglio ?