La lettera p ma il mio medico

Medicitalia.it

RICERCA SINTOMO...
menu MI+
MI+Consulti in attesa di rispostaChirurgia dell'apparato digerenteEmorroidi
Emorroidi

INSERISCI il tuo sintomo QUI...

Cerca un termine medico...

Utente 417434
Messaggio privato

buongiorno medici chiedo un consulto visto che la prossima visita proctologica che devo fare se ne riparla tra un anno ovvero a settembre 2018 , l uso continuato dei dilatatori solo i primi due xke il terzo lo aveva reputato non indispensabile con la crema luan gel prescritti a settembre 2017 2 volte al giorno per risolvere una ragade che ha detta del proctologo non e da operare piu antrolin crema da mettere intorno all ano per le emorroidi che per lo piu sono piccole la sera prima di andare a dormire puo avere delle conseguenze?sono gia stato dal mio medico di base x dirgli se era possibile fare la visita di controllo dal proctologo prima dicendogli di cambiare nell impegnativa la lettera p ma il mio medico di base continua a dire se da tale terapia ne trai beneficio vai avanti cosi fino a settembre 2018 data in cui ho la visita di controllo ogni tanto viene da me che vediamo come va . va beh io vorrei sapere solo se l uso continuato del luan gel con i dilatatori puo avere delle conseguenze negative o no . grazie a chi risponde
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, vada tranquillo. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it