Il 9 maggio sono stato operato d'urgenza per appendicite acuta in laparoscopia

Salve a tutti i colleghi che collaborano alla continuità del presente servizio:

Il 9 maggio sono stato operato d'urgenza per appendicite acuta in laparoscopia.
Ad oggi mi sono tornati dei dolori situati in fossa iliaca dx accentuato durante minzione (durante ricovero ho avuto drenaggio addominale per 3gg). Nei giorni precedenti piressia sino a 38.5 C associato a plurimi eventi di emesi.
In APR mutazione del gene CFTR, circoncisione all'età di 7 anni. Pregressi episodi di scroto acuto risolto chirurgicamente, ultimo nel mese di febbraio 2018.

Secondo voi cosa cosa può essere?
In attesa di riscontro porgo i miei più
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, non è possibile dare una risposta seria senza una visita, con i dati riferiti. Il consiglio è quello di farsi visitare per un controllo presso il reparto di chirurgia dove è stato operato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/