Mancanza sensibilita nel pene

Salve, ho un problema di sensibilita al pene il che mi causa anche problemi erettivi, premetto che ho 37 anni e sono affetto da sclerosi multipla da circa 10, la mia domanda e questa, c'e qualche medicinale / crema che possa aumentarmi la sensibilita del pene?
Prendo al viagra prescrittomi dall'urologo dell'ospedale ma spesso faccio cilecca anche con quello penso proprio a causa del fatto della poca sensibilita e se ci aggiungiamo che anche se prima della comparsa della malattia pur non avendo mai avuto problemi erettivi ho sempre fatto fatica ad arrivare ad eaculare, succedeva di rado, la cosa inizia ad essere molto frustrante.
Spero che possiate aiutarmi.
Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
di qua non possiamo fare terapia o esaudire la risposta in tutto e per tutto, per linee guida. Le possibilità ci sono per facilitare l' eiaculazione, ovvero per dare una mano alla sensibilità. Si tratta di valutare mediante visita ed esami elettrofisiologici se la malattia abbia intaccato le vie nervose del pene e quanto.