Io ero al mio 14 giorno di ciclo

Molto probabilmente sono io che essendo le prime volte che ho rapporti completi con il mio ragazzo mi faccio mille complessi , ma non posso farci niente.. Giorno 23 giugno ho fatto l'amore con il mio ragazzo. Lui ha messo il preservativo dopo dei preliminari (mano e bocca) io ero al mio 14 giorno di ciclo. So che è pericoloso ma eravamo protetti dal preservativo e penso lo abbia messo bene fin dall'inizio. Lui non penso sia venuto (me l'avrebbe detto) ne prima ne durante e nemmeno dopo perché dopo il rapporto non abbiamo fatto più niente. C'è il rischio? Ho dolore alla schiena parte sinistra (reni) e qualche crampo al basso ventre. Inoltre ho urgenza sempre di andare in bagno anche se dopo non vado. È ansia e suggestione sommate al periodo ovulatorio? Sono in crisi..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il suo ginecologo o la sua ginecologa di fiducia e, viste le sue eccessive paure che le hanno fatto scrivere su quest’argomento, a lui o a lei chieda una conferma delle nostre sensazioni e poi bisogna discutere sempre con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/