Pastiglia pressione

Buongiorno,
volevo cortesemente sapere qual´e´ l´orario migliore per prendere la pastiglia per la pressione ( TRIPLIAM 1 compressa al giorno).
Io ho orari di lavoro particolari, mi sveglio alle 01.15 e comincio il lavoro alle 02.00 fino alle 09.00 del mattino.
Finito il lavoro vado a riposare circa dalle 10.00 alle 13.00 la sera vado a letto verso le 20.00.
Inoltre volevo indicazioni se prenderla a stomaco pieno o stomaco vuoto.
Grazie cordiali saluti
Lucio De Marco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se ha orari cosi' difficili la assuma quando si sveglia al mattino verso le 13.
Non ha importanza se a digiuno o a stomaco pieno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso