Tempi di recupero per fare due interventi.

Buongiorno,
a fine luglio devo rimuovere la placca con relative viti dalla clavicola pertanto mi verrà eseguita un'anestesia totale. Successivamente devo rimuovere un'altra placca presente nella mandibola, quanto tempo deve passare dopo la prima anestesia? È possibile fare il secondo intervento dopo appena 10 giorni dal primo?
Grazie in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Assolutamente si.
L'anestesia moderna si elimina molto in fretta.
Poi vista l'entità degli interventi, non saranno anestesie troppo importanti come durata e dosaggi.
Stia tranquillo

Dr. GUIDO GUASTI