Rossore

Buongiorno, è da un po' che notò un rossore sopra al capezzolo sinistro con un puntino nero, ho sedici anni.. puó essere un tumore al seno? Ho paura di questo, anche se non avverto nessun sintomo.. non ho mai avuto problemi del genere e mi stanno generando ansia. Se qualcuno può rispondermi, sarei felice di colmare questo miei brutti pensieri. Non mi da alcun fastidio questo rossore, inoltre non vedo e non sento noduli.. può essere il caldo o il reggiseno a fascia che utilizzo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non credo che si tratti di un tumore da quanto descrive ma occorre una visita per una diagnosi.
Coinvolgerei il curante che la rassicurera' senz'altro.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta.. ora, mi sono fatta la doccia e ho notato una parte più dura del seno, ma lontano dalla zona rossa, che con una pomata si sta schiarendo e rimpicciolendo.. schiacciando forte ho questo presentimento.. può essere solo una semplice ghiandola?