Capsule omega 3

Mangiando praticamente poco o nulla pesce vorrei integrarle nella mia alimentazione visto che dopo aver messo a posto l'alimentazione e il colesterolo, mi sono rimasti da "aggiustare" i trigligeridi che dalle ultime analisi sono a 200. (li avevo 400 3 mesi fa)

ora la mia cardiologa ed anche un gentile dottore qui mi hanno detto se voglio 2000 mg al giorno.

i bottiglioni che si trovano su amazon sui 20 euro,prodotti un uk possono andare bene?

perchè ho visto qui in italia hanno un prezzo molto piu alto!

grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
se si fida di ingerire sostanze non controlllate è conveniente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore ho preso in farmacia esapent 1000Mg

il farmacista mi ha consigliato 1 al giorno?
è corretta come dose?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
la dose raccomandata e due grammi al giorno, non uno

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
perfetto grazie mille!!

fra quanto mi consiglia di rifare le analisi trigliceridi e colesterolo per testarne l'efficacia??
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
dopo circa un mese e se si fossero normalizzati ovviamente continui la,terapia

arrivederci