Rapporto con coito interrotto

Buongiorno, non vi nascondo che sono molto preoccupato e impaurito della situazione in cui mi trovo anche perché non sono molto esperto e per questo conto sulla vostra opinione!
Due giorni fa io e la mia partner abbiamo avuto un rapporto, esattamente è iniziato il tutto con la mia masturbazione terminata con l' eiaculazione in un fazzoletto di quelli multiuso, e con un altro fazzoletto mi sono pulito (non ho urinato), ma ho perso altre gocce negli slip subito dopo, dopo di che è trascorso del tempo circa dai 20 ai 35 minuti (non ricordo con esattezza), in questo periodo di tempo anche lei ha concluso la masturbazione con l'eiaculazione e a questo avvenimento dopo altri 10 min abbiamo iniziato il nostro rapporto se così si può chiamare perché è durato all'incirca una decina di secondi, era solo per sentire la sensazione ma capendo che era una cosa insicura e sbagliata ci siamo fermati subito non avendo a portata di mano il preservativo.
E possibile che si rischi una gravidanza indesiderata? (lei era nel giorno piu fertile)
Posso dormire sonni tranquilli, perché mi sto veramente preoccupando.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve
sarebbe utile urinare dopo aver eiaculato proprio per eliminare spermatozoi che permangono nell’uretra, le possibilità sono remote però non possiamo escludere del tutto. Mi dispiace non darle una totale serenità ma mi auguro che a breve che riferisca che tutto è andato bene su questo forum

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta,
sperando vada tutto per il meglio.
Buona giornata
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
ma per forza andrà bene
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, mi sono dimenticato di aggiungere una cosa che si è trasformata in un dubbio.
Nell istante in cui ho cominciato la prima e unica penetrazione non ero molto eccitato sta di fatto che quando il mio membro era "dentro" ho percepito una specie di contrazione e poi quando ho estratto il mio membro non era eretto ma semieretto quasi a riposo
Aggiungendo questo particolare il rischio aumenta o resta remoto?
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
rimane remoto
[#6]
dopo
Utente
Grazie infinite....
Buona giornata