Linfonodo sottomandibolare e ascellare sx

Buongiorno dottori, vi contatto in merito a dei dubbi.
A dicembre sentivo un fastidio ai testicoli e mal di pancia come se avessi ricevuto un calcio in zona x. Nel frattempo linfonodi ascellare e sottomandibolare sx si sono ingrossati.
Sono stato dall’urologo che non ha riscontrato nulla se non una varicocele di secondo grado.
Ora spesso ho lo stimolo ad urinare e dopo aver urinato ho delle perdite di urina. L’intestino fa strani gorgoglii.

Per l’esame ai linfonodi è venuto fuori che l’anno scorso ho contratto la mononucleosi, per il resto ves normale etc.

La cosa che mi assilla di più oltre alle perdite di urina è che non riesco a far passare questo senso di stanchezza e affaticamento.
Non passa giorno che riesca a non dormire al pomeriggio.

È possibile che ci sia qualche infezione se non vi è la ves alterata? Andando dal medico curante potrebbe prescrivere un antibiotico o non è necessario?

Sono sei mesi che va così, prima dormivo 7/8 ore la notte e poi fino alla sera sono sempre stato attivo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.3k 1.7k 16
Una valutazione specialistica urologica sarebbe opportuna, anche se non crediamo che tutti i suoi disturbi siano da riferire all’apparato genito-urinario.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Ero stato dall’urologo perchè avevo delle fitte sei mesi fa ma non mi ha riscontrato nulla se non una varicocele di secondo grado. Ora ho sospeso l’utilizzo di Exposé e le perdite sono diminuite notevolmente. Quando mi siedo o faccio qualche movimento peró ci sono ancora. Il test in farmacia ha rilevato che non ci sono batteri nelle urine.