Rm mammella senza e con contrasto

Gentili dottori, buongiorno.
In data 18 giugno, ho dovuto ricorrere ad una RM mammella sx, (sia senza che con contrasto) in quanto avevo, ed ho, dolenzia alla pressione e gonfiore non molto accentuato ma ben visibile ad un semplice confronto con la mammella dx.
IL risultato della RM è stato: "GINECOMASTIA BILATERALE CON IPERPLASIA GHIANDOLARE SEMPLICE DELLA MAMMELLA A SX".
Devo fare altre indagini oppure è più che sufficiente quando fatto per escludere alcunchè di problemi?
Grazie anticipate per la eventuale risposta ed un ringraziamento a tutti voi per quello che fate, BUON LAVORO!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Probabilmente si' da quanto allega (nulla di sospetto in senso oncologico), ma la Risonanza e' UN esame e manca una diagnosi conclusiva che si formula a seguito della visita senologica.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica