Occhiali

Buonasera. Sono ipermetrope e astigmatico ed ho 43 anni. Per ereditarietà mi controllo la pressione intraoculare ogni due anni, per cui dovrò fare una visita oculistica di controllo, finora tutto bene. Ho in programma una visita oculistica di controllo prossimamente, ma avendo gli occhiali graffiati e dovendo lavorare, devo sostituirli molto urgentemente. Un ottico optometrista, limitatamente all'acquisto degli occhiali e in attesa di una visita completa, è valido come un oculista limitatamente alle misurazioni necessarie a tale acquisto?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi di SI

ma cosa le costa aspettare?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore
Il problema è che sembrano sempre appannati, ma in realtà questi graffi oltre ad essere fastidiosi mi disturbano la visione, tengo sempre il collo verso l'alto per vederci bene perché la parte inferiore delle lenti è l'unica non graffiata, procurandomi disagio. Finora non era un grosso problema essendo disoccupato, ma avendo trovato adesso il lavoro il problema si mostra in tutta la sua urgenza, oltre a sommarsi alla tensione di un nuovo lavoro.
Grazie ancora per l'attenzione.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in bocca al lupo