Ora mi chiedo

Gentili dottori,è da giorni che ho questo dubbio.. qualche giorno fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza,iniziato senza preservativo per circa 5/10 secondi e continuato con il preservativo,con conseguente eiaculazione all’interno di esso.. l’ho controllato ed era intatto. Ora mi chiedo,in quei 5 secondi è possibile che la presunta fuoriuscita di liquido preseminale induca una gravidanza?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Posto che in medicina non esistono certezze, diremmo che con le modalità che ci descrive, le possibilità di un concepimento siano estremamante basse.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,e la bassa probabilità,seppur minima,a cosa sarebbe dovuta? Al liquido preseminale?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Più probabile che si tratti dello Spirito Santo. Ci siamo intesi?
Stia sereno.