Colecisti ad uncino

Buongiorno,
Sono una ragazza di 33 anni,a causa di forti dolori sotto il seno destro mi sono recata da un gastroenterologo che ha effettuato un’ecografia all’addome,tutto della norma tranne per la colecisti
Riporto testuali parole presenti nell’esito:
Appare ben riempita e di volume regolare,di morfologia uncinata e alitiasica,le pareti di spessore uniformamente leggermente ispessite,il viscere appare mobile con i cambiamenti di decubito,le vie biliari intra ed extra epatiche hanno calibro e decorso regolare.
Il medico mi ha dato una cura con cantabilin e spasmex,il problema è che non appena termino di mangiare anche del riso in bianco mi viene dolore forte sotto il seno e la scapola,lui sostiene che a causa della forma della colecisti essa si contrae creandomi delle coliche
Inoltre sento rumori nell’intestino e ho continue eruttazioni come se non avessi digerito
Da una gastroscopia è emerso che ho il cardias incontinente
Mi chiedo non c’e Una soluzione,non posso vivere così,potrebbe essere un problema di colecisti o altro? ? Potrebbe spiegarmi bene l’esito
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo al problema della colecisti e del cardia, mentre penserei ad eventuali intolleranze alimentari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)