Gonfiore glande momentaneo

Buon pomeriggio gentilissimi dottori.
È da un anno che mi son operato al frenulo, è stato completamente rimosso ed ho sempre avuto rapporti. Ieri notte è accaduto qualcosa di davvero strano. Stavo per avere un rapporto, il pene non riusciva ad entrare nell’apparato femminile, alchè mi son così sforzato che ad un certo punto ho avvertito un po’ di dolore, in tutto ciò avevo il preservativo, alchè decido di interrompere il tutto, tolgo il preservativo e noto che si era leggermente gonfiata la pelle intorno, in tutto ciò non avvertivo dolore. Dopo ci riprovo, ma soltanto orale, quando provo a far risalire la pelle non risaliva, al secondo tentativo ci sono riuscito. Non provavo dolore ma era come si fosse gonfiata. Dopo qualche minuto provo a tirar giù la pelle , e il gonfiore sparisce una volta che la tiro giù tutta. La mia domanda è: cosa è accaduto? Non mi è mai capitato nulla di simile, ciò che mi lascia perplesso è che scoprendo il glande il gonfiore è sparito subito!
- Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Un lieve rigonfiamento (èdema) dovuto al lieve trauma da sforzo, il suo "amico" non è fatto d'acciaio ma di tessuti biologici, che sono soggetti alla fatica. Tutto qui.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it