Test1

salve dottore..le spiego: la mia ragazza ha un ritardo di ben 15 giorni..premetto k siamo vergini e abbiamo avuto solo petting stando attenti in quanto sono venuto sempre qnd lei era vestita..xò x precauzione le ho fatto fare il test di gravidanza..comprando, nella mia ignoranza a riguardo, il test PREDICTOR..k cmq a qnt pare nn risulta essere tra i + sensibili..tuttavia tale test è risultato negativo e abbiamo apettato 7 ore x vedere se uscisse qualke altra striscia ma niente..x fortuna...Aggiungo k nel periodo in cui la mia ragazza doveva avere il ciclo ha avuto a classici sintomi premesrtuali xò anzikkè del flusso ha avuto 2 giorni di perdite marroni e poi una decina di gg con perdite bianke dense k man mano sono diminuite fino a scomparire..oggi la mia ragazza, a distanza di 4 diorni dalle ultime perdite, ha accusato mal di testa e tensione al seno e un pò di stanchezza..io nn so + k pensare xkè è vero k quel test nn è tra i + sensibili, la mia ragazza xò ha un ritardo di 15 giorni..e quindi il livello dell'ormone della gravidanza dovrebbe cmq essere facilmente rilevante..nel caso c fosse..Datemi voi qlk consiglio v prego xkè nn so prp k pensare e sono abbastanza teso.Aggiungo k la mia ragazza ha 16 anni cn un ciclo iniziato in terza media e sempre molto irregolare. da un lato penso k sia impossibile una grvidanza in qnt il mio liquido seminale nn è mai andato fresco su di lei e tantomeno l'ho toccata cn mani nn pulite prima..xò qst tensione al seno mi fa sempre pensare..Dottore mi dia lei qlk consiglio..nn so se farle rifare il test k tra l'altro ha fatto bevendo 5 min prima un bikkiere normale di acqua..La ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

-se non c'è stata eiaculazione in vagina nè tantomeno penetrazione, e
-se lei ha avuto l'eiaculazione mentre la sua ragazza era vestita, e
-se non l'ha mai toccata in zona vaginale con mani precedentemente in contatto con il suo sperma, e
-se il test di gravidanza è risultato negativo,

stia assolutamente tranquillo!

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it