Farmaci e alcol

Salve dottori, assumo 15 gocce di prazene e 12 di elopram la mattina e la sera più una pasticca di resilient e trilafon solo la sera. Il mio dubbio è se ogni tanto bevo una birra o un bicchiere di vino ci possono essere gravi conseguenze? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Non dice che diagnosi le hanno fatto...per cui assume la terapia sopradescritta...
Non dice chi le ha fatto la diagnosi e le prescrizioni.
Suppongo un medico specialista psichiatra.
Comunque l'alcol non è il caso di assumerlo...perché interagisce...e non è una questione di quantità...interagisce comunque ,alterando l'effetto dei vari psicofarmaci ...alterando la cura e l' attenzione la concentrazione la memoria i riflessi...la capacità di guidare ecc.
Ne parli con il medico che la segue...Non faccia azzardi.
Cordiali saluti

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)