Vertigini oculari?

Buongiorno,
Sono molto in ansia: da due giorni mal di testa per cervicalgia (gran male si trapezi e muscoli del collo, gola, mandibola, occhi)che non passa con NIENTE. Ora ho questa sensazione di pressione sugli occhi che è così fastidiosa che mi fa avere conati di vomito. Devo chiuderli e basta. Ieri sera sembravo Ray Charles a parlare ad occhi chiusi sul divano. Ho fatto risonanza al cervello due mesi fa e fondonoculare con visita oculistica ed era tutto perfetto. Cos’ho?? Sono preoccupatissima, questa sensazione di vomito (non nausea ma proprio nodo allo stomaco), come se il movimento oculare mi desse vertigini. È una sensazione difficilissima da spiegare a parole, è come se la vista affaticasse i muscoli oculari e laterali del cranio ed il tutto, insieme, creasse questa fastidiosissima condizione. Sono terrorizzata...sono ipocondriaca e temo già la cecità o il dolore perenne.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
visita oculistica?

fundus oculi??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
fatta, fondo oculare controllato con dilatazione pupillare...
tutto bene. L'oculista ha detto che gli occhi sono sani...
il mio medico di base pensa possa trattarsi di cervicalgia. Lei che ne pensa? ha altri suggerimenti?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Penso che ha ragione il suo medico di base

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.