Ferita da stomia dopo 15 anni caccia materiale marrone

Buongiorno,
mio padre ha avuto un intervento di tumore al colon e stomia per 3 mesi. Dopo 15 anni la ferita della stomia ha iniziato a cacciare materiale marrone inodore attraverso un piccolo buco. Dalle ecografie effettuiate risulta una piccola sacca di 0,3X0,7 vuota. Puntualmente però dopo un piccolo sforzo fisico incomincia a cacciare questa roba. Ultimamente però la fuoriuscita del materiale è diventata importante . Non è operabile perché ci sono troppe aderenze.

Vorrei sapere come procedere.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, lo faccia seguire presso un ambulatorio di chirurgia, in maniera di monitorare il fenomeno e decidere il da farsi a seconda dell'evoluzione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/