Sciatalgia lombosacraleñ

Spero di aver scritto nella pagina giusta, allora buonpomeriggio ho sempre sofferto di sciatica ma sono un paio di mesi che mi è venuto un forte dolore alla gamba sinistra la sento che mi tira all'intero il dolore mi fa anche sentire la gamba calda e addormenata e avvolte con formicolio.
Ho fatto una settimana di dicloreum da 100 e per il dolore tachipirina è caimano ma non è passato sono andata dal medico curante e mi ha scritto punture per 4 giorni sto molto meglio ma ancora sento la gamba che mi tira.
Purtroppo le mie giornate non mi permettono di stare a riposo e quindi ieri dopo una giornata molto pesante mi è venuto di nuovociti il dolore forte, la gamba la sento piante e addormentata e anche il braccio sinistro lo sento caldo il medico mi ha dato risonanza magnetica sulla ricetta c'è scritto...sospetto discopatia con dolori alla sciatalgia e lombosacrale.
Ora la mia paura è perché non passano i dolori con le medicine? Oppure penso che possa essere un tumore o un infarto..
Magari vaneggio ma sono un tipo molto ansioso e non riesco a non pensare.
Grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. Signore
il suo consulto ora è nella sezione giusta.
I farmaci antidolorifici agiscono sul sintomo ma non sulla causa che lo provoca.
La RM sarà utile per confermare o smentire il sospetto di una molto probabile ernia del disco che comprimendo la radice nervosa causa la sciatica.
Con cordialità
[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore ma dite che è per forza da operare?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non lo so