Punti di sutura

Ho fatto un incidente in moto il 9 giugno e al pronto soccorso mi hanno messo dei punti di sutura al polpaccio, sotto i punti c’era un’ematoma e del sangue e quindi mi hanno aperto un punto per far spurgare il sangue, ora però il punto e quindi la ferita sembra non chiudersi e sono passati poco meno di venti giorni. Volevo chiedere se fosse normale, cosa posso fare/mettere sulla ferita per far sì che si chiuda. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Ut
l’unico suggerimento utile a distanza è quello di far verificare la ferita presso un ambulatorio chirurgico. È sconsigliabile affidarsi a rimedi “fai da te”.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1