Crampi addominali

gentile dottore in questo periodo sto assumendo integratori a base di potassio per 10grammi al giorno 2 ore dopo cena (alkimo polvere) e al terzo giorno ho avvertito crampi addominali con conseguente difficoltà ad andare in bagno,questo mi succede spesso quando assumo anche integratori magnesio e potassio di altre marche e visto che non ne posso fare a meno per problemi muscolari dovuti a lombosciatalgia bilaterale volevo chiederle un consiglio su come comportarmi in futuro.cordiali saluti
p.s a)soffro di reflusso gastroesofageo e da risultati endoscopia digestiva risulta esofagite
b) cura attuale md33 senior ,quietodal e alkimo polvere
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo, puo' dipendere da quello, puo' provare a ridurre le dosi e ad aumentare l' intervallo tra le somministrazioni. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie ,pur non sapendo ho provato nella giornata di ieri e sembra che stia andando bene