La vista, cioè ho un continuo senso

Salve a tutti da un po' di tempo soffro di problemi di cervicale e questa cosa penso mi porti problemi con la vista, cioè ho un continuo senso di essere ubriaco e difficoltà a vedere le cose come se avessi qualcosa davanti agli occhi e volessi vedere oltre. Tutto cioè mi porta anche tachicardia e dolore allo stomaco. Questa sensazione c'è l ho appena mi sveglio al mattino e poi se cerco di concentrarmi un po' di più si quello che vedo mi agito tantissimo. Mi da fastidio anche la luce del sole tante volte cerco di stare al buio
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

Ha fatto una visita oculistica e ortottica di recente?
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto, io due anni fa sono stato operato all occhio destro ho sostituito il cristallino per ero molto miope meno 18 mi mancava.. L'anno scorso mi si è anche rotto il vitreo dello stesso occhio. Però ho quasi sempre questi fastidi nel vedere le cose sopratutto quando entra la primavera
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
quindi è un anno che non fa la visita?
[#4]
dopo
Utente
Si un anno esatto ho sempre la testa balorda diciamo e mi viene ansia
[#5]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
faccia prima le visite
[#6]
dopo
Utente
Ok la ringrazio