Possibile trombosi?

Salve sono un ragazzo di 20 anni, oggi mentre ero seduto sul divano improvvisamente sento come un calore sulla gamba piu o meno un po' sopra al polpaccio più o meno al legamento che si irridia verso le caviglie a volte sopra il tallone e poi sulla parte superiore del piede come una forma di calore e che a volte arriva fino alle dita, potrebbe essere un trombo che si è formato nonostante non abbia preso traumi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma lei a 20anni oensa davvero alla trombosi.?
non ad un problema di posizione?

ma santo cielo....

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ero semplicemente seduto normalmente, e nonostante cambi posizione il fastidio resta e a volte sembra arrivare al polso e braccio destro
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ecco non è una teombosi.
perche dovrebbe avere una trombosi e non un tumore ?
[#4]
dopo
Utente
Mia nonna ebbe una trombosi e i miei sintomi erano simili ai suoi allora mi sono allarmato
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sua nonna ebbe una trombosi a 20anni......
[#6]
dopo
Utente
No ma a 60, poi non conosco la trombosi nel senso non sapevo che non potesse venire quando si è più giovani, sapevo solo che è pericolosa e alcuni sintomi
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le consiglio di spegnere il PC e di uscire a divertirsi, perche a 20 anni si fa cosi.

arrivederci