Vedo nero

Salve dottore, sono una ragazza di 21 anni... qualche anno fa mi capitava di perdere per un attimo la vista appena mi alzavo,sia dal letto che dal divano, sedia..ovunque... facendo le analisi risultò il ferro basso ed il medico l aveva associato a questo...il ferro aumentò prendendo niferex...e il problema scomparì... adesso è da un po che appena mi alzo(ovunque mi trovo seduta),sia se mi alzo di scatto,sia piano,non vedo ad entrambi occhi,tutto nero,mi gira forte la testa,vertigini che mi sembra di svenire e mi devo subito aggrappare a qualcosa per non cadere....il ferro ora sta bene e quindi non può dipendere da quello...io sono anche miope ad entrambi gli occhi -5 gradi..ed in più la luce parecchie volte mi da fastidio,e preferisco il buio.
Anche la pressione è in genere sempre buona.
Da cosa potrebbe dipendere?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
sicuramente può dipendere anche dalla pressione arteriosa, dalla cattiva circolazione o da uno stato di particolare stanchezza.
le consiglio comunque di eseguire una visita oculistica di controllo con esame del fondo oculare.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore :)