Chirurgia per aumentare l’altezza

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e vi scrivo per un problema estetico e psicologico che mi tormenta.
Io sono alto 1.68 e diciamo che uno dei miei sogni sarebbe essere alto, almeno 1.75 anche se preferirei di più.
Volevo sapere se esistono qui in italia dei chirurghi che possano aumentare l’altezza tramite degli interventi ed a quanto si aggirano più o meno i costi.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, si deve rassegnare, i metodi utilizzati sono estremamente invasivi e non scevri da complicanze (ilizarov)
Non mi risulta ci siano chirurghi in itali che praticano questi interventi.
Ad ogni modo sono interventi di pertinenza ortopedica
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it