Angiorisonanza con e senza liquido di contrasto in paziente in cura con Forsteo

Buongiorno mia madre di 59 anni,segue da diversi mesi una cura con forsteo per una osteoporosi avanzata. Adesso deve sottoporsi ad una angiorisonanza magnetica con e senza liquido di contrasto, volevo sapere se ci sono delle controindicazioni a riguardo. il cardiologo ha detto di saltare un giorno l'iniezione di forsteo, ma telefonando al numero verde che si trova sulla scatola del forsteo ci hanno detto che l'efficacia del farmaco è stata dimostrata solo se si continua la cura per due anni continuativi quindi non si sa cosa succede se si salta una iniezione. Nel ringraziarvi per la cortese attenzione e per il servizio gratuito che offrite, vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
non vedo alcuna controindicazione tra l esame ed il farmaco in questione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso