Effetto collaterale

Buonasera da circa 5 anni prendo cantabilin perché ho una colecisti ipotonica,stamattina prendendo 1cantabilin dopo 1minuto ho avuto difficoltà a respirare e gonfiore alla gola e dopo ore si è tolto,poi oggi credendo che fosse stato il cibo ho ripreso cantabilin e dopo un po anche non mangiando mi sono riapparsi questi sintomi,adesso dico sarà un effetto collaterale del farmaco però io come faccio, praticamente digerisco solo se prendo il cantabilin non c'è un altro farmaco con altro principio attivo grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia