Stitichezza e male osso sacro

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni.
Sono sempre andato molto bene di corpo e molto regolare.
Da circa 15 gg sono stitico con dolori all'intestino.
Circa 6 giorni sono stato al pronto soccorso per i dolori, mi hanno fatto una lastra con risultato abbondanza di feci.
A seguito sotto indicazione del medico ho fatto circa 4 giorni di liquidi e verdure e la defecazione e i dolori sono migliorati.
da 2 giorni ora ho però un dolore alla zona dell'osso sacro. cosa devo fare?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farsi visitare e poi se non risolta affrontare la stipsi seguendo le indicazioni del medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
è sufficiente una prima vista dal medico di base?
grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Inizierei da quello