Prk per concorso vfp1

Salve, mi sono operato all’occhio DX circa un mese fa con tecnica PRK. Vedevo solo 1/10 e 1,75 di diottria.
Vorrei sapere se nella visite medica l oculista si può scoprire se mi sono operato.
Ps:dall ultima visita fatta, il mio oculista mi ha detto che ora vedo 8/10 OD (operato) e 10/10 OS e non ho più vizi di refrazione (haze ecc)
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Certo che i medici oculisti militari capiscono che lei è stato
operato, sia per capacità clinica che per mezzi diagnostici strumentali

parola di maggior generale medico RIS.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Quindi cosa mi conviene fare? Dire che sono stato operato e che ho recuperato la vista? Non ho capito se veramente bisogna aspettare sei mesi dall operazione prima di fare il concorso. Sul bando non ho letto niente.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Dica pure che Lei è stato sottoposto con successo a laser per la miopia
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore. Quindi non è vero che devo aspettare sei mesi. L ufficio concorsi mi ha detto che è causa di esclusione se l operazione avviene prima dei sei mesi.
Mi scusi Dottore se insisto su questo argomento, ma ci tengo a vincere questo concorso.
Grazie ancora