Seconda domanda mio marito nel mese di giugno ha assunto la pastiglia di deniban per l'ansia visto

Buongiorno, volevo chiedere un informazione, io e mio marito vorremo provare ad avere il terzo figlio, io 37 anni e mio marito 43 anni volevo chiedere se per l'età ci sono problemi?
Seconda domanda mio marito nel mese di giugno ha assunto la pastiglia di DENIBAN per l'ansia visto che era un periodo di molto stress dovuto al lavoro volevo chiedere se questo puo' incidere nel concepimento se e' meglio aspettare qualche mese prima di provare oppure possiamo iniziare la ricerca.

Grazie per la risposta
saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema, nessun problema a livello testicolare sulla crescita degli spermatozoi e sulla loro capacità fecondante.
Salutoni e in bocca al upo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI