Disfunzione articolazione temporo mandibolare e orecchio ovattato

Gentili dottori,
da una settimana ho l'orecchio sinistro "ovattato" con abbassamento di udito.

In passato ho avuto lo stesso sintomo e mi sono rivolto all'otorino senza riscontrare qualcosa.

Dato che da anni ho dei fastidi(click ) alla mandibola proprio nel punto dell'articolazione temporo mondibolare, vicino all'orecchio sinistro, devo rivolgermi a un odontoiatra?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, visto che l'otorino non riscontra nulla è bene indagare anche sull'articolazione temporomandibolare, soprattutto per il clik articolare che potrebbe essere patologico. Le consiglio di rivolgersi a un Odontoiatra che si occupa di gnatologia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
la ringrazio per la risposta.

L' odontoiatra può farmi eseguire una radiografia per valutare l'articolazione temporo mandibolare?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
L'odontoiatria, le fa una visita e le prescrive gli accertamenti diagnostici utili al suo caso. Stia tranquilla nulla di invasivo e soprattutto le spiegherà tutto.