Bolle sul viso e sulle spalle

Salve,

volevo esporre il mio problema sperando di trovare aiuto, sono + di 6 mesi che ho delle bolle sul viso e sulle spalle, sono andata da 2 dermatologi diversi il primo mi ha detto che sono ormoni e mi ha detto di prendere la pillola per risolvere, invece il secondo mi ha detto che non sono ormoni e di fare una cura di 3 mesi tra pasticche saponi e crema da mettere sulle bolle la sera prima di andare a letto, ma con tutto che ho fatto questo cura non ho risolto, la prima cura della pillola non l'ho fatta perchè sono allergica alla pillola ho brutte reazioni, sono anche andata in erboristeria e mi hanno dato delle cose per depurare il fegato ma niente da fare ho anche fatto le analisi e risultano tutto a posto non so più come devo fare aiutatemi

grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

La descrizione del suo caso - sebbene in linea teorica e mai vincolante dalla sede telematica - sembrerebbe indirizzata verso un'Acne taridiva femminile:

se questa ipotesi fosse confermata, le giovi sapere che ad oggi ogni tipo di acne può essere curata e bene, seguendo un algoritmo diagnostico terapeutico.

si affidi con fiducia al dermatologo (scelga quello per lei più affine anche fra i già consultati) - ma senza ansie immotivate, che non la aiuteranno - e vedrà che riuscirà a risolvere il problema.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it