Dolore alle gambe

Buongiorno dottore volevo Un informazione, sono giorni che la mattina mi alzo con le gambe che mi fanno male è faccio fatica a camminare per bene perché ogni tanto mi cedono, anche la notte magari quando metto la gamba sinistra male mi fa male.
quale sarà il problema? Mi devo preoccupare? Grazie mille
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
I dati clinici sono pochi e naturalmente manca una obiettività diretta.
Senso di astenia, cedimento e dolore.
Possibili differenti cause.
Si faccia visitare da un collega neurologo il q la indirizzerà anche per evualeli esami strumentali.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com