Irritazione inguine

Buongiorno a tutti voi. Vi scrivo dalla provincia di Cagliari e vorrei esporvi il mio problema.
Da una decina di giorni ho un'irritazione nell'inguine con perdita di liquido dalla zona che macchia le mutande,con un forte odore sgradevole.
È sicuramente dovuto allo sfregamento con i jeans stretti e forse con la mutanda che tocca quella zona.
Io non riesco a rinunciare per sempre ai jeans stretti.
Vorrei chiedervi,per cortesia,se esiste un modo per prevenire quest'irritazione da sfregamento,se si può impedire che l'inguine sfreghi sui pantaloni.
Qualcosa che copra la zona? Mutande a gamba più lunga che coprano l'inguine del tutto?
Vi ringrazio tantissimo per l'attenzione e vi auguro una buona giornata :)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, è molto facile che lei non abbia un’irritazione ma un’infezione o un’altra dermatosi: si rechi dello specialista di dermatologia per chiarire con esattezza quale sia il suo caso fra le tante possibilità.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo Dott. Laino per avermi risposto :) è stato molto gentile.
Ora dopo una decina di giorni,é quasi passato e per fortuna anche il "bagnato" maleodorante ,che macchiava la mutanda nella zona inguinale.
Dovendo risuccedere,come é già successo in passato,andrò sicuramente dal dermatologo.
La ringrazio e le auguro una buona serata Dott. Laino :)